#FFC0CB

Riuscire ad esprimere un punto di vista in due battute è un dono. Un dono davvero.


(Combattere uno stereotipo contrapponendogliene un altro non mi sembra granché come strategia. E poi le Barbie a me non sono mai piaciute troppo – un po’ sì, non troppo. Ma non capisco dov’è il bello di avere il laptop rosa, oppure la tuta da astronauta rosa. Forse ho solo un problema col rosa)

The trouble with Barbie Science

  1. settembre 15, 2012 alle 6:37 pm

    Anch’io, anch’io! Ho un problema col rosa. E col lilla e col violetto. A parte che quasi tutti(e) i (le) prof di mate sono femmine. P.S. Ma qui commento solo io??? 😦

  2. settembre 19, 2012 alle 9:08 pm

    Nella mia scuola ci sono un certo numero di maschi. Siamo quasi metà e metà.

    Buona domanda. Perché commenti solo tu?!? 🙂

  1. No trackbacks yet.

Rispondi

